HTC 608t avrà display da 4.5 e Snapdragon 400 quad-core

Dopo aver lanciato il telefono di punta HTC One, la compagnia cerca di dedicarsi anche alle fasce di mercato media e bassa, cercando di strappare qualche percentuale a Samsung. In quest'ottica sta preparando l'HTC 608t.

Dopo la partnership con Facebook per il lancio dell'HTC First, il primo telefono ad avere il launcher Facebook Home preinstallato, e la versione senza Facebook Home chiamata HTC M4, trapela anche il dispositivo con nome in codice HTC 608t con caratteristiche tecniche che si posizionano tra il First e l'HTC One.

Tutte le specifiche

w
Per quanto ne sappiamo al momento, basandoci sui rumor a nostra disposizione, l'HTC 608t monta display da 4.5 pollici qHD. Il resto delle specifiche vociferate relegano decisamente il telefono alla fascia media di prezzo: processore Snapdragon 400 quad-core con clock a 1.4 GHz, 1 GB di RAM e una fotocamera principale da 8 megapixel sul retro. A bordo troviamo inoltre l'immancabile tecnologia Beats Audio e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con l'interfaccia utente personalizzata HTC Sense 5.0.

Ulteriori dettagli a nostra disposizione


Non sappiamo ancora sotto quale nome ufficiale verrà commercializzato il dispositivo e per quali mercati è stato pensato, ma sembra funzionare su frequenze TD-SCDMA. È possibile che la fotocamera sfrutti tecnologia UltraPixel e che a bordo vi siano altre funzionalità particolari offerte comunque a prezzo molto conveniente.

Via Weibo

  • shares
  • Mail