HTC One uscita, finalmente ci siamo fra pochissimi giorni

Il conto alla rovescia per vedere HTC One sui nostri scaffali sta rapidamente raggiungendo la 0. Lo conferma lo stesso costruttore taiwanese che, risolti i problemi di produzione legati ad alcune componenti dell’attesissimo smartphone, si accinge a inondare anche l’Italia del bellissimo One: manca più o meno una settimana al lieto evento.



Sarà subito lotta con Galaxy S 4


Il terminale cinese avrà subito l’ingrato compito di duellare con Samsung Galaxy S 4 che farà il suo debutto proprio sabato 27 alle ore 10. Continua incessante la campagna di HTC contro il plasticoso rivale, giocando sulla nobiltà dei materiali impiegati, che verranno utilizzati anche nel meno "nobile" M4, che potrebbe avere brutte sorprese dal metallico rivale.

Le armi di HTC per stare nell'Olimpo dei costruttori


Caratteristiche tecniche al top, nuova fotocamera Ultrapixel, BlinkFeed per gestire in maniera innovativa il flusso di informazioni che arrivano incessantemente sul display: sono queste le armi che HTC intende utilizzare per porre rimedio a una situazione non rosea delle sue finanze, rilanciare il brand e ritagliarsi uno spazio importante tra i costruttori che contano.

LG ma anche Huawei, Sony e LG, tra i tanti, ambiscono tutti alla seconda posizione, dietro alla scatenata Samsung che non cede nemmeno di 1 millimetro, purchè giochi secondo le regole. Tutti gli altri se la giocano e, anche un telefono ben riuscito, può fare la differenza per il mercato.

Il prezzo più alto d'Europa


Non sappiamo ancora quale sarà il prezzo ufficiale in Italia (699 euro con elegantissimo pallone da calcio?) ma vero è che negli USA lo si può trovare, nella versione SIM unlock a 575 dollari, quello che potrebbe essere il suo giusto prezzo di lancio anche da noi. Attenzione anche al gioco al ribasso a cui assisteremo tra i due rivali.

S 4 e One si possono già prenotare online sui 650 euro, circa, ma non passeranno molte settimane per vederli sotto i 600 euro. Al momento giusto, quindi, mano al portafogli...

Via | HTC Italia Facebook

  • shares
  • Mail