Sony Xperia P, Go, S, SL, acro S e Ion riceveranno presto l'aggiornamento a Jelly Bean

Sony annuncia l’imminente arrivo di un aggiornamento alla versione 4.1 Jelly Bean di Android per alcuni dispositivi facenti parte della serie Xperia. L’annuncio, avvenuto attraverso l’account ufficiale di Sony su Twitter indica che l’update è nelle fasi finali di lavorazione.



Come sappiamo a breve Google terrà la sua conferenza annuale dedicata alla presentazione ed allo sviluppo di nuove tecnologie legate, tra le altre cose, ad Android. Ci si aspetta che durante lo svolgimento del Google I/O la compagnia lanci la prossima versione di Android, 5.0 Key Lime Pie, nuovo punto fermo che lascerebbe indietro alcuni dispositivi rilasciati durante lo scorso anno.


Jelly Bean in arrivo


Sony ha però in mente di gratificare gli acquirenti degli smartphone appartenenti alla gamma Xperia e lanciati nel corso del 2012. La notizia è stata già data qualche tempo fa ed è da poco stata confermata ufficialmente.

L’aggiornamento alla versione 4.1 di Android per i telefoni Xperia è vicino ed a beneficiarne saranno i terminali Xperia P, Xperia Go, Xperia S, Xperia SL, Xperia acro S e Xperia ion.

Quali novità?


Purtroppo i dettagli riguardanti questo aggiornamento sono pochi. L’update a Jelly Bean porterà naturalmente con se tutte le features che lo contraddistinguono come ad esempio l’introduzione del servizio Google Now, Project Butter e miglioramenti nel sistema di notifica e nel software della fotocamera.

Allo stesso modo non è stata indicata una data precisa sebbene il tweet indichi che verranno date ulteriori informazioni in un momento non specificato di questa settimana.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail