iPhone 5S, slitta il lancio a causa del sensore per le impronte digitali?

Il lancio dell'iPhone 5S potrebbe slittare a causa di alcuni problemi di produzione relativi al nuovo sensore per le impronte digitali.

iphone 5s slitta la data di lancio

Negli ultimi mesi stanno circolando alcune indiscrezioni riguardo una possibile implementazione del sensore di riconoscimento delle impronte digitali nel prossimo iPhone. Tuttavia non conosciamo ancora quali saranno le sue funzioni ma, secondo diversi rumors, la società californiana starebbe affrontando una serie di problemi nella fase di produzione.

Tale problematiche, che si stanno verificato negli impianti addetti alla produzione di massa, potrebbero far slittare la data di lancio della prossima generazione di iPhone, o almeno è quanto si è evince dall'articolo pubblicato da Reuters.

Slitta la data di lancio

Stando a quanto riportato dalla fonte sopraccitata, Apple potrebbe far slittare la commercializzazione del nuovo iPhone a causa di alcuni problemi legati al sensore delle impronte digitale, che faranno ritardare la produzione di massa del terminale.

Di seguito un estratto di quanto ha riportato la fonte:

La prossima generazione, nominata iPhone 5S dai media, dovrebbe includere alcune nuove funzionalità innovative, come un sensore di impronte digitali.

Una fonte proveniente da Taiwan ha riferito che Apple stava cercando di trovare un materiale speciale di rivestimento che non interferisca con il sensore di impronte digitali, e questa potrebbe essere la causa di un possibile ritardo del nuovo iPhone.

Quando avverrà il lancio?

Il ritardo potrebbe essere anche di un paio di mesi rispetto a quanto programmato dalla società di Cupertino, quindi il nuovo iPhone potrebbe essere commercializzato verso la fine del 2013. Staremo a vedere.

Via | iDownloadBlog

  • shares
  • Mail