Galaxy S 4, la carica dei 10 milioni. Oggi mega-evento a Milano

Sabato 27 il giorno del contatto. Tutto pronto per il debutto italiano di Samsung Galaxy S 4, lo smartphone più atteso dell’anno. Anche l’Italia, come diversi altri Paesi, si sta preparando per il quarto episodio della serie Galaxy S e lo fa con un mega-evento questa sera a Milano al Superstudio Più, dove non mancherà Alessandro Cattelan, noto presentatore televisivo già da tempo "amico" di Samsung, ricorderete certo lo spot della fortunata Galaxy Camera del costruttore coreano.

Samsung Galaxy S 4 event

 


50 Paesi per 10 milioni di pezzi


Febbre molto alta in Italia - ma non solo poiché saranno 50 i Pesi interessati - dato che in tutto il pianeta è questo il periodo in cui verranno consegnati i primi pezzi dello smartphone Android per antonomasia, almeno del 2013. Gli analisti hanno da tempo fatto una previsione e la ribadiscono a ridosso del debutto ufficiale: 10 milioni di pezzi consegnati soltanto nel primo mese.

Califano il primo in assoluto


Numeri da capogiro, specialmente se abbiamo a riferimento il prezzo che non è molto inferiore ai 700 euro ma che molti sono disposti a versare per essere tra i primi a sfoggiare l’S 4. Sarà sicuramente Rosario Califano ad essere il primo in assoluto, dato che è il vincitore del premio The First, appunto, con cui Samsung lo ha gentilmente omaggiato.

Insidia HTC One


Non passerà molto tempo per vederlo attorno ai 600 euro, cifra comunque "importante", in un parallelismo con un altro modello molto atteso della stagione. L’unico, infatti, che potrebbe rovinare la festa di lancio è HTC One, con i suoi noti problemi di produzione, in arrivo anch’esso a fine Aprile, come abbiamo visto proprio ieri: riuscirà davvero a gustare la festa dei primi 10 milioni previsti per il mese del debutto?

Via | ANSA

  • shares
  • Mail