iCloud, raggiunta la quota dei 300 milioni di utenti

iCloud ha raggiunto la quota dei 300 milioni di utenti, segnando un aumento del 20% rispetto al mese di Gennaio.

icloud in crescita costante

Per chi non lo sapesse, iCloud è un servizio di clouding di proprietà della Apple, che permette di archiviare online una serie di documenti (musica, foto, app, contatto e via dicendo) e sincronizzarli su tutti i dispositivi fissi (Pc e Mac) e mobili (iPhone e iPad).

Stando a quanto dichiarato dalla Apple, il numero di utenti di iCloud avrebbe raggiunto la quota dei 300 milioni, segnano un aumento del 20% rispetto alle statistiche del mese di Gennaio.


iCloud in crescita costante


Tim Cook

, durante la conferenza finanziaria relativa al secondo trimestre del 2013, ha parlato di vari argomento tra cui concorrenza e progetti futuri dell'azienda. Inoltre ha speso qualche parola anche per iCloud, confermano la crescita costante di uno dei servizi più apprezzati dagli utenti che utilizzano iOS.

Il CEO della Apple è stato molto dettagliato nel parlare della crescita di iCloud, che avrebbe toccato la quota dei 300 milioni di utenti, segnando un aumento del 20% rispetto ai 250 milioni di utenti riportati nel mese di Gennaio.

La società di Cupertino sta puntando molto su questo servizio, in quanto risulta essenziale per la creazione di un ecosistema sempre più compatto, uno dei principali punti di forza dell'azienda rispetto alla concorrenza.

Via | Cnet

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO