Windows Phone 8, avvistati nuovi smartphone di Samsung, Nokia e Huawei

Avvistati nei log di una applicazione cinese quattro nuovi prodotti Windwos Phone 8: i marchi sono Samsung, Nokia e Huawei.

Recentemente è nata una polemica riguardante lo scarso impegno da parte di Samsung per il sistema Windows Phone 8: ad oggi, chi continua a sfornare smartphone con tale sistema operativo è infatti solo la Nokia. A quanto sembra qualcosa sta cambiando e forse la visita di Bill Gates di qualche giorno fa nella sede coreana ha sortito qualche effetto.

Dal log di un'applicazione per WP cinese sono infatti emersi i nomi di 4 device che dovrebbero essere prodotti appartenenti alla seconda generazione del sistema di Microsoft.

Solo una lista di codici

Il registro in questione ha tirato fuori le sigle di ben quattro device, due della Nokia, uno della Samsung e uno per la recente new entry (nel mondo WP) Huawei. Queste sigle dicono ben poco ma di certo consentono finalmente di sperare che non sia solo la casa finlandese a far parlare di questo SO. Troviamo quindi un Samusng siglato SCH-I930, un Huawei H889L e due Nokia siglati RM-860_nam_usa_100, RM-877_nam_att_205. Analizzando bene la cosa, però, possiamo dire che, probabilmente, il prodotto cinese dovrebbe essere una variante del'Ascend W2, questo perchè non ci sono indicazioni di prodotti in cantiere. Invece, su Samsung è un pò complicato fare delle supposizioni dato che i nomi della casa coreana non aiutano molto, infatti, il Galaxy S 3 si chiama GT-i19300, se seguiamo, invece, la linea WP ATIV S si chiama GT-I8705 e l'americano Odyssey Aive è SGH-T900M. È evidente un pò di confusione. Per quanto concerne Nokia, è quasi certo che sono due prodotti dedicati al mercato Americano, il 928 e forse, anche, il Catwalk.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail