Apple WWDC dal 10 al 14 Giugno: Keynote il 10 Giugno ma niente hardware

Alla presentazione dei dati fiscali del Q2 2013 di Apple, il CEO Tim Cook ha lasciato intendere che non ci sarà nuovo hardware prima del prossimo autunno e poi per tutto il 2014. Prima quindi, possiamo pensare che ci sia solo software da parte dell’azienda di Cupertino.

Apple WWDC 2013 MMXIII

 


iOS 7 OS X 10.9 i grandi attesi


Tra i grandi attesi, oltre alla musica di iRadio, su tutti abbiamo iOS 7, rinnovato e implementato dall’intervento provvidenziale, ma staremo a vedere, di Jony Ive. Niente più scheumorfismo, quindi, per quello che dovrebbe a tutti gli effetti contrastare Android 5.0 che potremmo anche non vedere a maggio, al Google I/O.

Non solo: secondo posto va a OS X 10.9 (sarà Lynx, la lince?), che apporterà ulteriori novità ai computer con la mela: si parla di ulteriore, e più profonda, integrazione con iOS, rispetto a quella attualmente presente in OS X 10.8 Mountain Lion.

iPhone 5S la One More Thing?


Ne sapremo di più in occasione della WWDC (Worldwide Developers Conference) 2013, o MMXIII come scrive Apple nella creatività con cui ne ha dato oggi l’annuncio, che si terrà al Moscone Center di San Francisco dal 10 al 14 giugno prossimi con keynote che, verosimilmente, avrà luogo 10 giugno alle ore 19 (in Italia, ovviamente).

Niente hardware, pare, ma siamo davvero certi che iPhone 5S non sarà proprio trattato da Tim Cook nel corso del keynote? Le voci si stanno moltiplicando, com’è normale in questo periodo e solo il numero 1 della mela potrà dirci qual è la verità sullo smartphone tra i più attesi dell’anno.

Biglietti come il pane


I biglietti per l’evento saranno messi in vendita solo da domani, 25 Aprile: veloci se non volete restarne senza dato che saranno "bruciati" in pochissimi minuti ma...attenzione ai prezzi. Ovviamente per poterli acquistare dovete essere sviluppatori iscritti all’iOS Developer Program, iOS Developer Enterprise Program o al Mac Developer Program.

Via | Apple

  • shares
  • Mail