Cosa nasconde il logo del WWDC 2013?

Il logo del WWDC 2013 sembra mostrare alcuni indizi riguardo ciò che Apple presenterà durante l'evento più atteso dell'anno.

cosa nasconde il logo wwdc 2013
Apple ha annunciato ufficialmente le date della prossima WWDC (Worldwide Developer Conference) che, come ogni anno, si terrà al Moscone West di San Francisco, in America. Si tratta di uno degli eventi più attesi dell'anno, durante la quale Apple solitamente presenta dei nuovi prodotti.

Cosa verrà presentato al WWDC 2013 non lo sappiamo, ma focalizziamo la nostra attenzione sul nuovo logo che ha accompagnato l'annuncio ufficiale di questo appuntamento, in quanto potrebbero rivelarci alcuni indizi sui nuovi dispositivi dell'azienda californiana.


Cosa nasconde il logo?


Tim Cook

, durante la conferenza finanziaria della scorsa settimana, ha affermato che l'azienda ha in serbo qualcosa di speciale che verrà presentato a breve. Il logo che ha accompagnato l'annuncio dell'evento, come anche quelli degli scorsi anni, sembra nascondere alcuni indizi su ciò che potrebbe essere svelato durante questo appuntamento.

Che sia il tanto atteso iWatch?

Il logo riprende il medesimo stile di quelli che abbiamo visto negli ultimi anni. Le sue diverse tonalità di colore e la forma non lineare potrebbe mostrarci ipoteticamente quello che sarà il corpo dell'orologio interattivo della Apple, il tanto discusso iWatch, mentre i colori potrebbero suggerire che il materiale sarà l'alluminio anodizzato, prodotto in diverse varietà di colore.

Le nuove icone di iOS 7

Come seconda ipotesi, invece, potrebbe essere che il logo richiami quelle che saranno le nuove icone delle applicazioni native: App Store, iTunes, Musica, Safari, Meteo e via dicendo. La verità verrà svelata il 10 Giugno, la data di inizio del WWDC 2013.

Via | AppleWeBlog

  • shares
  • Mail