Alternative interessanti all'iPhone 5

iPhone 5 è uno degli smartphone più conosciuti al mondo, ma nonostante questo possiamo vedere delle alternative interessanti.

iPhone 5

Anche grazie al sapiente lavoro di marketing fatto da Steve Jobs, che ha permesso di far conoscere ed apprezzare il marchio “Apple”, oggi quando si parla di smartphone il pensiero va subito al “melafonino”. Ma, se volessimo cercare delle alternative, cosa potremmo avere?

Samsung Galaxy S4

Il primo pensiero in questo senso va al Samsung Galaxy S4, l’ultimo gioiello della casa coreana, in grado di dare del filo da torcere al telefono della casa di Cupertino. Grazie al Quad Core da 1,9 GHz e al grande schermo da 5 pollici, si tratta di uno smartphone di fascia alta che piace a tanti. Dispone di un sistema operativo Android 4.2.2 (Jelly Bean)

HTC One

Lo schermo di questo device è da 4,7 pollici, mentre il processore che si trova “sotto la scocca” è un quad core da 1,7 GHz. Da segnalare la fotocamera, in grado di catturare il 300% di luce in più in ogni pixel. Per poterne sapere di più, leggi anche il confronto tra Samsung Galaxy S4 e HTC One.

BlackBerry Z10

Lo smartphone di punta della casa canadese, quello con cui cercare di non uscire da questo mercato. Lo Z10 ha uno schermo da 4,2 pollici e un processore da 1,5 GHz. La vera particolarità di questo telefono è il sistema operativo, il famoso BB10 che sta raccogliendo consensi.

Nokia Lumia 920

Lo smartphone della casa finlandese chiude la nostra carrellata. Si tratta di un dispositivo con installato Windows Phone 8, schermo da 4,5 pollici e processore da 1,5 GHz. E’ il telefono che, insieme agli altri della serie Lumia, ha contribuito a tenere “a galla” Nokia in questi ultimi mesi.

Via | expansion.com

  • shares
  • Mail