Motorola X Phone mozzafiato con intelligenza predittiva, accensione vocale e rivestimento personalizzabile

Motorola X Phone ritorna al centro dell'attenzione con rumor mozzafiato: intelligenza predittiva, voce di attivazione e rivestimento personalizzabile

Motorola X Phone

Morotorola X Phone

torna al centro dell'attenzione con rumor mozzafiato: non sappiamo se quanto emerso nelle ultime ore sul conto dello smartphone sarà confermato dai fatti, ma, qualora dovesse esserlo, ne vedremo delle belle (anche perché l'intenzione di Motorola è quella di proporre il dispositivo a un prezzo ultracompetitivo, che potrebbe consentirle, se non di contrastare, almeno di danneggiare lo strapotere di Samsung).

Queste indiscrezioni, pensate, vogliono che X Phone sia caratterizzato dalla modalità di accensione tramite comandi vocali, e non si tratta di rumor inverosimili, perché Qualcomm non molto tempo fa parlò della possibilità di adottare uan sorta di "voce di attivazione", che avrebbe reso le procedure molto più semplici.

Intelligenza predittiva


E se pensate che sia finita qui, vi sbagliate di grosso: Motorola X Phone dovrebbe essere caratterizzato anche da una intelligenza predittiva, che lo trasformerebbe, se combinata con l'accensione vocale, in un vero portento: in base alle nostre abitudini, l'intelligenza artificiale avvierà automaticamente determinati programmi, senza che l'utente faccia nulla (dovrebbero esserci comunque dei correttivi, visto che, pur trattandosi di attività abitudinarie, non è detto che il consumatore le voglia svolgere ogni giorno).

Sempre connesso a Chrome, rivestimento anche in legno


Notizie sulla connettività vogliono che X Phone sarà sempre connesso a Chrome e indiscrezioni sul design, inoltre, parlano di una personalizzazione che va oltre il colore: dovrebbe essere possibile che la parte esterna del dispositivo venga completamente scelta dall'utente, il quale potrà optare persino per un rivestimento in legno. Niente da fare, invece, per l'hardware.

Alcune delle ipotesi sono davvero assurde (quest'ultima del legno, per esempio), ma, se i fatti stessero davvero così, Motorola potrebbe davvero fare centro. Quali sono i vostri pronostici e le vostre attese?

Via | Androidheadlines

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: