Samsung Galaxy Note 3 atteso per giugno

Samsung Galaxy Note 3, il nuovissimo smartphone dal grande schermo realizzato dall’azienda coreana, potrebbe arrivare sul mercato prima del previsto, già a metà giugno 2013.

Inizialmente la data di presentazione ufficiale di questo “phablet” era prevista per il mese di settembre 2013, precisamente all’IFA di
Berlino , sulle orme di quanto già fatto in passato con il Galaxy Note 2.

Samsung Galaxy Note 3 potrebbe avere un evento tutto per sè

Per i suoi prodotti di punta, come il Galaxy S, l’azienda sud coreana ha già da tempo abbandonato l’idea di prendere parte alle fiere di settore, come il MWC, preferendo piuttosto organizzare degli eventi dedicati completamente ad un prodotto, dato che essi generano, secondo l’azienda coreana, maggiore interesse nella stampa e, di conseguenza, nel grande pubblico.

Galaxy Note 3, ecco alcune delle caratteristiche

Il “phablet” Galaxy Note 3 avrà, secondo le indiscrezioni, un hardware di altissimo livello. C’è anche chi parla addirittura di una RAM da 3 GB e di un processore con chip otto core. Il processore sarà in ogni caso diverso da quello che Samsung ha installato sulla sua ultima ammiraglia, ovvero il Galaxy S4. Altre voci riguardano lo spazio interno, che dovrebbe essere di 32 GB, e il sistema operativo installato, manco a dirlo l’ultima versione di Google Android, ovvero la 4.2.2 .

Fino ad ora il successo dei suoi precedessori, il Galaxy Note prima e il Galaxy Note 2 è stato così grande che c’è da aspettarsi un enorme successo anche per questo smartphone. L’azienda coreana continua a sfornare device e, quanto pare fino ad ora, a collezione successi sul mercato.

Via | knowyourmobile.com

  • shares
  • Mail