Sony Togari e Honami, nuovi dettagli sul phablet e il cameraphone

Un membro del forum Baidu afferma di essere un tester Xperia e di poter fornire nuovi interessanti dettagli sui dispositivi Sony Xperia Togari e Sony Xperia Honami, rispettivamente un phablet e un cameraphone.

Dopo alcuni dettagli diffusi nelle scorse settimane riguardo alle enormi dimensioni del Sony Togari e alla possibilità che sfrutti una stilo in modo innovativo, scopriamo oggi nuove presunte anticipazioni da prendere ancora con le pinze.

Il Sony Togari


Per quanto riguarda il Sony Togari, i dettagli svelati dalla fonte non sono poi molti: il phablet dovrebbe montare un display Full HD da 6.44 pollici, la scocca avrà un design simile a quello del Sony Xperia Z imitandone leggerezza, spessore estremamente contenuto e scocca posteriore in vetro. Il dispositivo testato dalla fonte aveva una scocca di color bianco, ma probabilmente verranno lanciati diversi colori.

Sony Honami


Il più interessante dei dispositivi sembra essere il Sony Honami, che dovrebbe far parte di una nuova serie denominata Sony One. Sul cameraphone dovremmo trovare le stesse ottiche che troviamo sulle fotocamere Cyber-shot, lenti Carl Zeiss e flash Xenon, con una risoluzione dichiarata pari a 20 megapixel. Per gli amanti dell'audio di qualità, sul dispositivo potremmo trovare un chip audio Walkmann separato, probabilmente S-Master MX Digital Amplifier, dimostrando che la separazione tra le linee Sony Walkman e Cyber-shot sarà sempre più sottile man mano che convergono verso gli smartphone.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, a bordo del cameraphone troveremo un display FUll HD da 5 pollici, chipset Snapdragon 800 quad-core a 2.3 GHz, 2 GB di RAM e batteria da 2700-3000 mAh. La fonte sostiene che il design dell'Honami lascerà senza fiato.

Le future disponibilità


Secondo le fonti, il Sony Togari verrà lanciato a luglio, mentre l'Honami sarà disponibile in contemporanea solo per il mercato cinese. La versione internazionale dell'Honami potrebbe non essere pronta prima di agosto / settembre, giusto in tempo per l'IFA di Berlino.

Via XperiaBlog

  • shares
  • Mail