HTC 608t avrà le casse dell'HTC One?

L'HTC One è uno smartphone dalla caratteristiche sorprendenti, tanto da spiccare in primo piano nell'attuale panorama dei telefoni di fascia alta. Tra le sue caratteristiche più amate vincono il primato i potenti altoparlanti stereo posti sulla parte anteriore della scocca. Visto il successo, gli amati altoparlanti avranno maggiore diffusione.

Celebrati dai media e dagli acquirenti, apprezzati non solo per la qualità del suono ma anche per il design conferito alla scocca dell'HTC One, HTC sembra disposta a montare gli altoparlanti dell'HTC One su numerosi smartphone che presto arriveranno sul mercato.

Li vedremo sull'HTC 608t?


Nei giorni scorsi abbiamo visto apparire sul web un modello HTC di fascia media, al momento identificato come HTC 608t, e si presumeva - secondo fonti non confermate - montasse proprio le casse dell'HTC One. Se tutti questi rumor e anticipazioni si rivelassero sensati, abbiamo una prova in più dell'esistenza dell'HTC 608t. Del dispositivo, probabilmente di fascia media, abbiamo un'immagine sfocata che rivela sia i due altoparlanti che l'immancabile logo Beats Audio, oltre a quello dell'operatore telefonico cinese.

Futura diffusione


Non sappiamo ancora se l'HTC 608t è stato pensato solo per il mercato cinese, oppure verrà lanciato in Cina come mercato prova per poi approdare anche internazionalmente, dato che i dettagli a riguardo sono ancora troppo scarsi. Sappiamo con certezza che quello che vediamo in foto è una versione cinese del telefono e che HTC sta per lanciare moltissimi modelli sul mercato internazionale nelle prossime settimane. Generalmente, se un telefono si dimostra interessante appena affacciato sul mercato, arriva in breve tempo a livello globale.

Le presunte caratteristiche tecniche


Secondo le indiscrezioni, questo smartphone monterà una scocca in plastica, un display da 4.5 QHD, una fotocamera principale da 8 megapixel, 1GB di RAM e sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean. Non abbiamo ancora dettagli sulla data d'uscita del telefono.

Via TechRadar

  • shares
  • Mail