Samsung Galaxy S4, Gangnam Style per la pubblicità in India

Quando, all'inizio di quest'anno, Samsung ha presentato la nuova ammiraglia Android Samsung Galaxy S4 a New York, molti tra critici e pubblico si sono lamentati per la scelta di un evento bizzarro, molto spettacolare e poco tecnico, mirato a presentare le novità software introdotte con lo smartphone tramite testimonial famosi e scenette divertenti.

A seconda di quali siano i vostri gusti in tema di eventi particolari, Samsung vi stupirà o vi farà storcere il naso una volta di più con la presentazione del Samsung Galaxy S4 in India.

Oppa Samsung Style


Quale miglior/peggior modo di lanciare il proprio telefono di punta in India se non utilizzando uno dei tormentoni più divertenti, assillanti e onnipresenti degli ultimi mesi? Samsung ha deciso di superarsi e mettere in piedi una versione propria della canzone "Gangnam Style" di Psy, con tanto di testo completamente riscritto e modificato per presentare le specifiche tecniche e le funzionalità del Samsung Galaxy S4 - a partire dal ritornello "Oppa Samsung Style". Il video è stato diffuso su YouTube e vediamo l'apprezzato attore Ranveer Singh ballare sul palco mentre promuove il dispositivo di punta.

Reazioni contrastanti


Come ben sappiamo, questo genere di scelte spettacolari raccolgono tanti apprezzamenti quante critiche. Samsung è nota per il budget incredibilmente alto che investe negli eventi marketing, investimenti che hanno permesso in buona parte alla compagnia di dominare il mercato Android e competere con Apple nel corso degli ultimi 12 mesi. Poi i gusti son gusti...

Via YouTube

  • shares
  • Mail