Apple iOS 6.1.4 download per il solo iPhone 5

Da più parti si è da tempo invocato l’arrivo di un nuovo aggiornamento al sistema operativo mobile di Apple. Dopo il debutto della iOS 6.1.3 - che tanti problemi ha visto segnalati, specialmente per quanto concerne la durata della batteria - ci si aspettava che un’eventuale iOS 6.1.4 potesse risolverli e per tutti gli iDevice.

iOS 6.1.4 Apple

 


Solo per iPhone 5


Niente da fare, però, dato che Apple ha deciso sì di rilasciare la iOS 6.1.4 (per la precisione la build 10B350) ma non per tutti. Il solo iPhone 5 è stato interessato da questa nuova versione dal peso di 11,5 MB, ovviamente parliamo della delta scaricabile OTA direttamente dal dispositivo, la quale non fa altro che aggiornare il profilo audio per il vivavoce, almeno secondo quello che è il changelog ufficiale diffuso da Cupertino. Si potrà effettuare l’aggiornamento anche tramite iTunes ma in questo caso sarà necessario riscaricare

iOS 7 riunificherà (quasi) tutti


Nuova differenziazione tra dispositivi Apple, quindi, in attesa che una futura iOS 6.1.5 porti di nuovo tutti sotto lo stesso "tetto". Sempre che, ma non è molto probabile, non sia proprio la "piatta" iOS 7 a riunificare gli iDevice compatibili, questo non prima del prossimo autunno, dopo il beta testing che dovrebbe iniziare proprio da giugno, dopo il keynote del 10.

A questo proposito c’è da aspettarsi che dal nuovo major update,  realizzato come da mesi sappiamo dall’infaticabile Jony Ive, resteranno esclusi vecchi dispositivi come iPhone 3GS, iPad 2 e iPod touch 4, anche se nulla è ancora ufficialmente detto a questo proposito. Al momento ancora niente jailbreak con evasi0n né per la 6.1.3 né, tantomeno, per la 6.1.4.

Via | IntoMobile

  • shares
  • Mail