Spot Samsung Galaxy S 4 ridicolizza il meno abbiente iPhone

Alcuni smartphone sono più smart di altri smartphone. Questo il concetto che vuol far passare Samsung nel suo nuovo spot per l’ultimissimo modello Galaxy S 4, recentemente commercializzato a livello mondiale.

Galaxy S 4 vs iphone 5 spot

 

Quel che la creatività sottolinea più volte è che l’ultimo nato dell’azienda coreana ha delle feature davvero esclusive, tanto che tutti, anche i meno esperti, se ne possono accorgere in pochi istanti.

Tante funzioni esclusive


Ecco che con il Galaxy S 4, durante un party di laurea in piscina, vengono scattate più foto, poi "unite" in una sola immagine (Drama), oppure si interagisce con il telefono senza toccarlo (Air Touch) o ancora ci si scambiano immagini, o dati, semplicemente sfiorando due modelli di S 4 (S Beam, attraverso la tecnologia NFC).

Tra gli smartphone "meno smart", naturalmente, viene annoverato anche il nemico giurato, quell’iPhone 5 che, pur non essendo mai citato né esplicitamente mostrato, nello spot è ben presente e sbeffeggiato.

iPhone 5 non è così smart


Menzione d’onore al telefono di casa Apple: nei suoi confronti una vera e propria presa in giro per le mille funzioni, soprattutto hardware, che il modello di Cupertino non presenta, rispetto al ben più completo, almeno così dicono loro, coreano.

Insomma il claim è "The next big thing is here", vedremo se sarà qui anche dopo l’annuncio che Apple farà a giugno o quando HTC commercializzerà ovunque il suo One. Galaxy S 4 si pone comunque al vertice a livello mondiale e concorre a vincere il premio come miglior telefono del 2013 (lo scopriremo il prossimo Febbraio a Barcellona). Nulla è ancora detto però e la battaglia è, al solito, molto serrata.

Via | Appleinsider

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: