HTC One VS Galaxy S4, le vendite sono ottime ma Samsung domina (ovviamente)

Delle recenti indagini hanno messo in evidenza che in America le vendite di HTC One sono buone ma non quanto quelle di Samsung Galaxy S4. C'era da immaginarselo

Samsung Galaxy S4 HTC OneHTC One VS Galaxy S4? Il primo è riuscito a ottenere dei risultati davvero positivi ma non paragonabili a quelli dello smartphone Samsung (e di certo non perché gli sia qualitativamente inferiore, anzi). Come ben sapete, le campagne marketing dei coreani sono state molto più forti e gioca a favore della compagnia il fatto che ormai il suo nome e i suoi prodotti siano conosciuti in tutto il mondo (fra poco, insomma, succederà quanto accaduto all'amato iPhone ai tempi del lancio, quando nessuno poteva farne a meno).

I dati vengono da una domanda posta a 20 negozi di Sprint e AT&T in America: sebbene Samsung Galaxy S4 sia stato commercializzato a partire dal 27 aprile e HTC One, invece, dal 19, i commercianti non hanno avuto dubbi: il primo ha venduto molto di più. Da questa cifra dovrete escludere quella di Verizon, principale operatore mobile americano: qui non sono stati ancora commercializzati né l'uno né l'altro dispositivo, quindi tutto potrebbe cambiare - o meglio: la distanza tra i due device potrebbe aumentare notevolmente.

Qualche problema per HTC One, ma niente di grave


Una fonte che ha voluto restare anonima, ma che è molto affidabile e lavora all'interno di uno dei negozi Sprint intervistati, ha spiegato pure che alcuni HTC One sono stati riconsegnati per via di alcuni problemi - presenza di pixel morti e non solo - e che Galaxy S4, invece, non ha fatto riscontrare nulla di tutto ciò. L'operatore ha precisato, però, che la restituzione ha riguardato un numero davvero esiguo di casi.

Complimenti a Samsung (anche se, dopo quello che ha combinato la divisione Taiwan, avrebbe meritato una sonora lezione...).

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: