Nokia Lumia 928 nella prima immagine

Del nuovo Nokia Lumia 928 se ne sente parlare da settimane, trapelato negli Stati Uniti come dispositivo legato all'operatore telefonico Verizon. A quanto pare proprio negli States sono comparsi i primi cartelloni pubblicitari che confermano l'arrivo a breve del dispositivo.

Grazie alla comparsa di queste pubblicità - sull'autenticità delle quali si sollevano ancora molti dubbi, dato che potrebbero essere frutto di una buona abilità con photoshop - abbiamo l'occasione di vedere un primo rendering del Nokia Lumia 928, dispositivo che sarà dotato di sistema operativo Windows Phone 8.

L'evento a Londra


Esiste la possibilità che Nokia, però, stia davvero iniziando a pubblicizzare il dispositivo: gli analisti si aspettano che il Nokia Lumia 928 venga presentato ufficialmente all'evento organizzato a Londra che si terrà nelle prossime settimane. Nokia invita blogger e i giornalisti di settore a vedere "cosa ci sarà dopo" - "See what’s next" - il 14 maggio, lasciando ampio spazio alle speculazioni. Si prevede che all'evento non venga svelato solo qualche nuovo dispositivo Lumia, ma anche un tablet con sistema operativo Windows Phone 8. Il tablet viene anticipato dai rumor da diversi mesi.

Cosa sappiamo del Nokia Lumia 928


Al momento sappiamo che il Nokia Lumia 928 dovrebbe essere una nuova variante del top di gamma Lumia 920. Il telefono monterà display da 4.5 pollici, connettività LTE, sarà dotato della tanto attesa super fotocamera PureView e il sistema operativo a bordo sarà probabilmente Windows Phone 8 nella versione Blue. Il cartellone pubblicitario fotografato - o abilmente contraffatto - mostra anche il logo di Verizon. Attendiamo conferme.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: