Samsung Galaxy S4 Zoom, S4 mini e S4 Active verrano annunciati alla fine di maggio

Samsung sembra non essere in grado di arginare la continua fuga di notizie riguardanti i prossimi dispositivi. Abbiamo scoperto infatti l'esistenza di nuovi dispositivi: il cameraphone Samsung Galaxy S4 Zoom, il Galaxy S4 Active pensato per essere super resistente e il Galaxy S4 mini, dispositivo di fascia media.

Numerosi rumor, in questi giorni, si concentrano però sulla data di annuncio e quella di ufficializzazione dei tre dispositivi Samsung Galaxy S4 Zoom, S4 mini e S4 Active.

Le prime informazioni sui lanci


Al momento abbiamo a disposizione solo rumor non ufficiali, secondo i quali il Samsung Galaxy S4 Zoom verrà reso disponibile sul mercato per l'estate. Riguardo all'uscita del Galaxy S4 mini e del Galaxy S4 Active sappiamo qualcosa di più preciso: le fonti parlano di luglio. Si tratta naturalmente di informazioni da prendere con molto beneficio del dubbio, nulla è ancora ufficiale.

L'annuncio


Ora che ci siamo fatti un'idea sulla probabile disponibilità sul mercato, abbiamo anche informazioni sul momento in cui i tre dispositivi verranno annunciati. Secondo il sito SamMobile Samsung è pronta a ufficializzare tutti e tre i dispositivi entro la fine di questo mese. Se quest'informazione si rivelasse vera, rende più credibili anche le date di lancio sul mercato. Poco più di un mese tra l'annuncio e il lancio sembra un periodo di tempo perfettamente credibile per le abitudini di Samsung.

Cosa aspettarci dai telefoni


Anche se tutti e tre i modelli portano il celebre marchio Galaxy S4, saranno tutti caratterizzati da specifiche tecniche di fascia media, pur offrendo ognuno una caratteristica interessante. Prendiamo ad esempio il Galaxy S4 Zoom che dovrebbe avere una fotocamera tale da competere con i dispositivi Nokia e Sony. Il Galaxy S4 Active si proporrà come smartphone comunque potente, ma ultraresistente. Il Samsung Galaxy S4 mini offrirà invece una soluzione più compatta per gli utenti che non cercano i 5 pollici di display.

Via SamMobile

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: