iPhone 6, torna prepotente l'ipotesi major update

Samsung Galaxy S 4 già a pieno regime, da oggi arriva anche l’HTC One in Italia, anche tramite operatori, ma il più atteso, checché se ne dica è un altro.

iPhone 6 Apple

 

Molto rumore, per ora, ma nulla di certo e nemmeno qualche elemento a supporto delle tesi iPhone 5S o iPhone 6.

iPhone 6 dice Vodafone UK


Nelle ultime ore, ma già da domani tutto potrebbe cambiare, torna prepotente l’ipotesi di un nuovo modello, quell’iPhone 6 che molti vogliono uscire non prima di giugno 2014 ma che è stato avvistato in rete.

Sia chiaro, nulla più del suo nome nell’inventario di Vodafone UK, sempre che non si tratti del classico fake. Come si è fatto ultimamente vedere più spesso, ma questo potrebbe essere decisamente più reale, il nuovo sistema operativo iOS 7 nei principali siti tecnologici mondiali.

Non uno ma più modelli con la mela


Son mesi che si parla del 5S, ma la versione “S” potrebbe essere saltata questa volta, con lo stesso display da 4" ma colorato, poi di una versione economica (ma non troppo), per avere solo il prossimo anno l’aumento del piccolo display almeno a 4,5” (ma nel 2014 gli altri saranno mica arrivati a 5,3/5,5"?).

Un solo iPhone nel pentolone oppure più di uno per attaccare anche la fascia media di mercato che si sta dimostrando la più determinante per le vendite? Un modello più serio, bicolore al solito e uno più faceto di diverse colorazioni, con un prezzo più aggressivo ma in linea con le tendenze di iPhone touch 5?

Cambierà la strategia di Apple in questo 2013, per stare al passo con il mercato, oppure continuerà il brand di Cupertino a non ascoltare niente e nessuno e imporre il proprio gioco agli altri?

Via | Pocketnow

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: