Annunciato Nokia Maps 3.0 e prima beta già disponibile per il download

nokia maps 3.0 freeware

Dopo l'annuncio del nuovo Nokia N97, al Nokia World 2008, è stata anticipata la prossima versione di Nokia Maps 3.0: il navigatore satellitare per i dispositivi mobili del produttore finlandese. Già disponibile per il download su Nokia Beta Labs, contiene diverse migliorie interessanti, prime su tutte la sincronizzazione con l'account Ovi.

La nuova versione, sarà migliore sotto tanti punti di vista con particolare attenzione alle mappe. Infatti, tra le novità introdotte in questa nuova versione, vi sono le riproduzioni in 3D di tutti i maggiori monumenti delle più importanti città. Inoltre, grazie alla sincronizzazione col servizio online Ovi Maps, sarà possibile sincronizzare percorsi effettuati con foto e video (un po' come il servizio viNe), itinerari e molto altro.

Il download è disponibile sul sito di Nokia Beta Labs, sarà compatibile con tutti i terminali S60 3rd edition FP2 (Nokia N78 e successivi) mentre con i meno "recenti" FP1 la compatibilità arriverà prossimamente. Novità in vista anche per le caratteristiche a pagamento del navigatore made in Nokia, oltre alla navigazione vocale saranno disponibili: informazioni sul meteo, traffico e punti di interesse turistici migliorati. Maggiori informazioni e download sul sito ufficiale.

[via Nokia Beta Labs]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: