App Store: sono 10 mila applicazioni, come orientarsi all'interno del catalogo?

AppSniper applicazioni giochi iPhone gratis sconti natale gratis AppVee Apple iPhone ipodDopo le anticipazioni dei giorni scorsi, la notizia del ultimo traguardo non si è fatta tanto aspettare. Ora le applicazioni presenti sull'App Store, sono oltre 10000, continuamente in aggiornamento per quello che riguarda i prezzi.

Infatti, molte applicazioni vengono spesso scontate o addirittura diventano gratuite per periodi limitati. E questa prassi è sempre più diffusa tra piccoli e grossi sviluppatori, specie per i giochi. Ma come orientarsi tra tutti questi titoli? Per monitorare bene tutti i cambiamenti più interessanti del negozio virtuale per iPhone / iPod touch, vengono in aiuto due applicazioni native.

AppVee, è gratuita e come l'App Store, fornisce descrizioni, recensioni e immagini delle applicazioni e dei giochi. Inoltre, raccoglie anche le video descrizioni/recensioni. AppSniper, costa 1,59€, permette di tenere traccia dell'andamento dei prezzi delle applicazioni e giochi presenti su App Store consentendo così di approfittare di sconti e omaggi dell'ultimo minuto.

[via Melamorsicata]

  • shares
  • Mail