Google Nexus 4 bianco, sarà anche LTE?

Si sta avvicinando velocemente il 15 maggio, è dopodomani, data in cui avrà finalmente inizio il Google I/O 2013. Da qualche settimana non passa giorno che non ci sia qualche novità che concerne Big G, il suo ecosistema software e hardware.

Google Nexus 4 white LTE

Solo ieri abbiamo visto il nuovo Google Play Games, per i giochi online e tutto quanto ad essi collegato, spesso abbiamo parlato della chat Hangouts, del nuovo Android 4.3. Parimenti è molto l’hardware atteso: si era parlato del Motorola X, ma ci vorrà ancora del tempo, e si parla del nuovo Nexus 7 e del fantomatico Nexus 5, sempre prodotto da LG, pare, ma che potrebbe non essere presentato subito.

Un Nexus 4 tutto bianco


Torna prepotentemente a far parlare di sé un modello controverso, mai arrivato in parecchi mercati vista la politica di prezzo di Google in contrasto con quella del costruttore coreano. Naturalmente parliamo di Nexus 4, da poco disponibile in Italia, sopra i 400 euro però, che presto potrebbe avere nuova linfa da una versione rinnovata e resa al passo con i tempi.

Innanzitutto potrebbe presto debuttare, forse già in settimana, una nuova colorazione bianca, sempre molto richiesta e molto fashion, verosimilmente legata alla presenza della connettività 4G, una delle pecche principali dell’attuale Nexus.

Supporto LTE e 32 GB di memoria?


Un nuovo Nexus 4, quindi, disponibile in bianco e in nero, da subito nei Google Play Store con un prezzo di "favore" per chi riuscirà ad aggiudicarselo (e quindi rivenderlo su eBay), in attesa di poterlo vedere sugli scaffali degli altri Paesi, chissà quando e a quale prezzo, probabilmente a ridosso dell’uscita del Nexus 5.

Niente è trapelato in merito alla memoria integrata, non espandibile: 8 GB ci paiono ormai anacronistici, meglio restare minimo sui 16 GB ma anche 32 GB sarebbe una mossa vieppiù intelligente da parte dell’accoppiata Google/LG.

Via |HDblog

  • shares
  • Mail