Novità da Flickr Mobile: nuovo sito e video!

Sono passati più di due anni dall'ultimo aggiornamento alle pagine della versione mobile di Flickr. Nel frattempo c'è stata una notevole evoluzione per quel che riguarda la qualità dei browser e dell'esperienza di navigazione mobile consentita da essi.

Il sito mobile del più famoso portale di condivisione di immagini del momento, diciamolo pure, non era più proprio al passo con i tempi. Per fortuna ora non è più così. Flickr ha infatti completamente ridisegnato il proprio portale m.flickr.com, in modo da renderlo più accattivante e fruibile da tutti gli utenti di smartphone con browser più avanzati (iPhone/iPod Touch, Android, Opera Mobile, Firefox Mobile (Fennec) ed altri browser basati su WebKit).

La prima novità di rilievo, oltre al nuovo layout a tab, è la possibilità di visualizzare i video. Per ora, la funzionalità è disponibile solo su iPhone, ma presto verrà ampliata anche ad altri telefoni.

Tra le altre novità, la possibilità di commentare sulle foto da cellulare, nonché di trovare e gestire i propri contatti.

[Via Flickr Blog]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: