Sony Ericsson Xmini: nuovo cellulare della linea Walkman per il Giappone

Sony Ericsson Xmini

Quasi in controtendenza con il trend dei moderni cellulari dalle dimensioni generose per via degli schermi sempre più grandi, Sony Ericsson ha annunciato l'arrivo dell'Xmini, nuovo modello per la gamma Walkman.

Caratterizzato da un design compatto a slide, l'Xmini è un modello che al momento verrà venduto solamente in Giappone ma che ha già raccolto consensi nel resto del mondo proprio grazie alle dimensioni ridotte. Dato il taglio "made for Japan", l'Xmini è venduto in molte combinazioni di colori, alcune della quali veramente orribili da vedere ma probabilmente molto fashion nella terra del Sol Levante.

Colori a parte, l'Xmini è nato come un piccolo cellulare/lettore Mp3 e tenta di far concorrenza a prodotti come l'iPod Nano integrando 4GB di memoria, bluetooth 2.0 e un paio di auricolari di fascia medio/alta per meglio far apprezzare il lato musicale.

Grazie allo slide, infine, si potrà controllare la riproduzione degli MP3 dai controlli esterni. La dotazione tecnica è completata da schermo da 1.8 pollici a 240x320 e infrarossi.

Sony Ericsson Xmini
Sony Ericsson Xmini
Sony Ericsson Xmini

Sony Ericsson Xmini

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: