Fenomeno Facebook: in arrivo il FacebookPhone - E tu quanto sei social network-addicted? (aggiornato)

Facebook phone In poco più di un anno anche in Italia è scoppiata la Facebook-mania: nel nostro paese a settembre 2007 gli iscritti erano 350.000, ora hanno raggiunto quasi i 5 milioni (Fonte: Nielsen Netratings). Nel mondo il sito nato come raccolta dei profili degli studenti di Harvard ad opera di Mark Zuckerberg (era il 2004) ha superato MySpace raggiungendo 161 milioni di visitatori.

Come lasciarsi scappare una occasione del genere? Ormai Facebook è accessibile da diverse piattaforme anche da cellulare, ma H3g vuole andare oltre. Il primo telefono sul quale 3 apporrà il proprio logo come produttore (anche se con il marchio INQ) sarà quello che già viene denominato come Facebook Phone.

Il telefono INQ1 è già disponibile nel Regno Unito al costo di 79,99 sterline, ovvero 92 € circa, oppure in abbinamento con un piano postpagato a 15 sterline al mese, con bundle dati per l'utilizzo di Facebook e Skype in maniera illimitata. Dato il successo di Facebook nel nostro paese la commercializzazione sembra essere davvero imminente.

E voi che rapporto avete con i social networks? Comprereste il telefono per poter controllare in ogni istante l'arrivo di una nuova notifica?

[via Mondo3]


Per tutti coloro che sono iscritti segnaliamo la pagina su FB di MobileBlog. Vi aspettiamo numerosi.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: