Samsung Galaxy S 4 vola verso i 10 milioni nel primo mese

Mentre HTC One raddoppia la produzione per aumentare le consegne in tutto il mondo, a qualche giorno dal suo debutto, Galaxy S 4 si accinge a raggiungere un traguardo importante.

A circa 30 giorni dal lancio sul mercato, la punta di diamante coreana sta davvero facendo davvero molto bene, lasciando gli scaffali di tutto il mondo a una velocità davvero sorprendente.

10 milioni in un mese


Stiamo volando verso i 10 milioni di pezzi venduti nel primo mese, come peraltro dicevano le previsioni di vendita, rappresentando di fatto il terminale Android più venduto nella storia del robottino verde. Non è difficile pensare che nel corso della prossima settimana un comunicato di Samsung “certifichi” il raggiungimento della prestigiosa cifra.

Basti pensare che per vendere 4 milioni di pezzi il Galaxy S ha impiegato qualcosa come 85 giorni; 55 giorni ci ha impiegato il Galaxy S2 mentre per il Galaxy S3 ci sono voluti solo 25 giorni. Ebbene il nuovo S 4 ha impiegato solo 4 giorni per arrivare a 4 milioni di unità, indice della grandissima attesa che si era generata attorno al top di gamma coreano.

Quasi come iPhone 5


Per il momento il record di iPhone 5 è salvo dato che riuscì a vendere qualcosa come 5 milioni di pezzi in un weekend. Ciò non toglie che l’S 4 sia il top model del momento, con tutte le sue feature che moltissimi degli altri modelli si scordano.

Per capire chi è il re delle vendite non ci resta che attendere il mese di giugno quando un nuovo modello di Cupertino potrebbe essere annunciato. Non escludiamo che per poterlo acquistare, però, si dovrà attendere luglio o addirittura settembre.

Via | The Verge

  • shares
  • Mail