Samsung Galaxy S4 Mega appare, confermato il Galaxy S4 Mini

Dal momento del lancio a livello internazionale del Samsung Galaxy S4, attuale modello di punta con sistema operativo Android che si batte testa a testa con HTC One, abbiamo sentito parlare di varianti di ogni genere dello smartphone.

Nelle ultime settimane abbiamo sentito parlare di un Samsung Galaxy S4 ultraresitente, il Galaxy S4 Active, di una versione più compatta chiamata Galaxy S4 Mini e di una versione cameraphone per gli utenti totalmente dediti alla fotografia. Spunta, però, anche un modello chiamato Samsung Galaxy S4 Mega.

In cerca di conferme


I rumor, come sappiamo, possono rivelarsi tanto veri quanto totalmente campati per aria e, nel caso di tutte queste varianti del Galaxy S4, eravamo ancora in attesa di conferme ufficiali. Conferme che oggi sembrano giungere direttamente da Samsung, certificando l'esistenza di questi dispositivi alternativi all'ammiraglia di base.

La conferma e la comparsa del Galaxy S4 Mega


Grazie all'aggiornamento del servizio di controllo remoto Samsung WatchON TV scopriamo che sono stati elencati come supportati anche i dispositivi Samsung Galaxy S4 Mega, S4 Mini e S4 Active. Nelle scorse settimane abbiamo già sentito parlare dei dispositivi Samsung Galaxy S4 Mini e S4 Active, ma il nome Samsung Galaxy S4 Mega si mostra per la prima volta. Samsung ha effettivamente già rilasciato i dispositivi Samsung Mega 5.8 e Mega 6.3, phablet dalle grosse dimensioni e dalle caratteristiche di fascia media, ma questa volta dovremmo trovarci di fronte ad un dispositivo completamente diverso. I dettagli, al momento, sono troppo scarsi per poter speculare a riguardo.

I dettagli degli altri dispositivi


Per quanto riguarda gli altri due dispositivi, secondo i rumor il Samsung Galaxy S4 Mini sarà un dispositivo con display da 4.3 pollici qHD con una fotocamera da 8 megapixel, mentre il Samsung Galaxy S4 Active dovrebbe essere praticamente identico all'S4 originale, ma sarà in grado di resistere ad acqua e polvere.

Via SamMobile

  • shares
  • Mail