Samsung Galaxy S4 Active, compaiono alcune foto in una leak

Un informatore rivela alcuni dettagli del Samsung Galaxy S4 Active pubblicando delle foto che lo ritraggono nitidamente. Secondo le dicerie ormai manca poco all’annuncio ufficiale dello smartphone “Rugged” di Samsung.


samsung galaxy active

Si sono sparse già diverse voci ed anticipazioni che riguardano lo smartphone conosciuto come Samsung Galaxy S4 Active, accanto a quelle che girano attorno al Galaxy S4 Mini ed il Galaxy S4 Mega che costituiranno la prossima carrellata di prodotti del gigante coreano.

Galaxy S4 Rugged


L’informazione trapelata arriva da Gsmarena che ha ricevuto, da un informatore non meglio identificato, le foto ritraenti il sopraccitato Samsung Galaxy S4 Active oltre ad alcuni dettagli sul telefono. Questo smartphone, come sappiamo, rientrerà nella particolare categoria dei dispositivi cosiddetti “Rugged”, settore di mercato che, è evidente, risulta essere sufficientemente redditizio da convincere la compagnia coreana a produrre un handset dalle specifiche tecniche così elevate.

Il Samsung Galaxy S4 Active sarà dunque un telefono con una resistenza certificata alle minacce di acqua e polvere adatto a quegli utenti che prediligono trascorrere il tempo all’aria aperta, immersi in attività movimentate, o che semplicemente desiderano uno smartphone che non sia delicato.

Specifiche


La differenza con il Galaxy S4 canonico si intuisce a colpo d’occhio dalle foto: il Galaxy S4 Active avrà una scocca rinforzata in metallo anziché il solito policarbonato. È notabile anche l’introduzione di tre tasti fisici nella parte frontale bassa.

Quanto a performance l’Active non sarà poi così dissimile dal fratello maggiore: stesso schermo da 4,99 pollici con risoluzione HD e SoC Snapdragon 600 con GPU Adreno 320 e processore quad-core a 1,9 GHz. L’unica differenza, non ancora accertata, potrebbe essere la fotocamera con un sensore da 8 megapixel anziché da 13.

Questa leak dovrebbe precedere di poco il lancio ufficiale del telefono che, secondo le informazioni, dovrebbe avvenire a fine maggio.

Via | Gsmarena.com

samsung galaxy active
samsung galaxy active
samsung galaxy active

  • shares
  • Mail