HTC J One, con la memoria espandibile HTC conquista il mercato (non quello italiano)

HTC J One è stato ufficialmente annunciato dai taiwanesi e, nonostante cambi davvero poco rispetto allo smartphone che noi conosciamo, il nuovo modello ha dalla sua parte una memoria espandibile che fa davvero gola a parecchi (almeno a coloro che non riescono ad accontentarsi di ben 32 GB promessi dalla versione standard).

In commercio sono disponibili, anche se non in tutti i mercati, la versione da 16 GB - annunciata per ultima - e quella da 64 GB, che però non è disponibile in Italia. Quella da 32, insomma, è la standard e, a dire il vero, non è molto fastidioso che non possa essere espansa. In Giappone, comunque, non avranno questo problema.

HTC, infatti, ha spiegato che HTC J One sarà identico al modello messo in commercio da poco tempo - smartphone che sta davvero dando grosse soddisfazioni all'azienda di Taiwan -; che sarà commercializzato con l’operatore telefonico KDDI e che, pur avendo lo stesso hardware, cambierà la memoria: i 32 GB saranno espandibili.

A rosicare c'è da rosicare, questo è vero: si tratta comunque di qualcosa che hanno in più rispetto al mercato italiano, il cui peso in ambito smartphone è irrilevante o quasi. Che nessuno si disperi, però: in fin dei conti, 32 GB bastano e avanzano pure.

Via | Ameblo

  • shares
  • Mail