Samsung Galaxy S4 Active compare in un primo video

Grazie a rumor, ormai costanti da un paio di settimane, siamo venuti a conoscenza di una versione ultraresistente del Samsung Galaxy S4, versione ribattezzata Samsung Galaxy S4 Active. Dopo aver visto la prima immagine, possiamo vederlo anche in un primo brevissimo video.

Accanto all'attesa per i modelli Samsung Galaxy S4 Mini ed Galaxy S4 Mega, varianti dell'ammiraglia Samsung Galaxy S4, si fa sempre più intensa anche quella per la versione dello smartphone resistente a polvere e acqua.

Le prime immagini


Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore, Gsmarena che ha ricevuto da un informatore non meglio identificato la prima foto del dispositivo, insieme ad alcune anticipazioni sulle specifiche del telefono. Il Samsung Galaxy S4 Active andrà a rimpolpare la categoria dei dispositivi “Rugged”, ovvero in grado di resistere agli agenti atmosferici. Questa versione dello smartphone Samsung è stata pensata per gli utenti che hanno bisogno di passare tempo all’aria aperta o in movimento.

Il video


Oggi, grazie invece a MobileTechReview, possiamo anche vedere l'S4 Active in un brevissimo video che ci mostra la scocca anteriore. Vengono anche confermate alcune caratteristiche tecniche: processore dual-core Snapdragon S4, fotocamera da 8 MP e scocca ultraresistenti. La grande incognita sembra essere il tipo di schermo utilizzato.

Via MobileTechReview

  • shares
  • Mail