Un Galaxy S 4 preziosissimo da Goldgenie

Negli anni abbiamo visto un sacco di iPhone - è il più gettonato ma c’è una pletora di altri modelli trattati - confezionati ad arte da mastri gioiellieri dal valore, in certi casi, di diversi milioni di euro.

Samsung Galaxy S 4 Goldgenie

 

Oro, platino, pietre preziose per personalizzare oggetti tecnologici al top e renderli modelli unici, destinati naturalmente ad acquirenti con pochi, o nessuno, problemi economici, beati loro.

Un S 4 tutto d'oro


Senza scomodare costruttori che lo fanno di mestiere come Gresso, Vertu o Mobiado, questa volta è il turno del nuovissimo Samsung Galaxy S 4, già top smartphone del momento, a cui Goldgenie, azienda inglese specializzata nel lusso, conferisce un tocco di preziosissima eleganza esterna.

Non solo Samsung ma anche iPhone, ancora una volta, e il nuovissimo BlackBerry Q10 nel ricco catalogo del marchio d’oltre manica, trattati per impreziosirli e destinarli a facoltosi clienti che spesso sono calciatori, attori, magnati e sportivi di ogni genere.

2000 euro per la creazione più economica


Per tornare alla preziosa versione del Galaxy S 4, il coreano lo si può avere con cornice placcata in oro giallo 24 carati, oro rosa o platino, il tutto contenuto in una particolare confezione di vendita.

L’utente può scegliere se a fare da base ci dovrà essere un modello bianco o nero ma al momento viene offerto solo quello con memoria da 16 GB. Il prezzo per la cornice in oro giallo è di 1700 sterline (circa 2000 euro).

Caccia all'oro per vincere il primo


Uno di questi gioielli, è il caso di dirlo belli dentro e fuori, verrà regalato venerdì prossimo a Londra in occasione del Hunt 4 Gold, la caccia all’oro che attribuirà a un fortunato il primissimo Galaxy S 4 Goldgenie.

Logicamente nulla cambia, a livello tecnico, dal modello che tutti noi, poveri mortali, possiamo acquistare in un qualsiasi negozio alla cifra, nemmeno questa troppo economica, di 700 euro: e non è nemmeno d’oro.

Via | Goldgenie

  • shares
  • Mail