Motorola X Phone con Snapdragon S4 Pro? Nuove indiscrezioni sullo smartphone

Stando alle ultimissime sullo smartphone, Motorola X Phone potrebbe montare Snapdragon S4 Pro

motorola x phone Motorola X Phone è ancora quasi completamente avvolto dal mistero: non abbiamo molte informazioni sul progetto e finora continuano a proliferare soltanto indiscrezioni. Sappiamo con certezza che il primo device farà parte di una linea che Google e Motorola creeranno per combattere lo strapotere Samsung in ambito Android, ma tutto il resto è da vedere.

La personalizzazione sarà uno dei punti cardine del nuovo dispositivo, anche se non è ancora chiaro quali saranno le modalità: si potrà scegliere l'hardware oppure soltanto alcuni aspetti del design? Non c'è ancora nulla di certo, insomma. A questi rumor, però, oggi si aggiunge un pettegolezzo che potrebbe piacere a coloro che avevano già intenzione di acquistare il dispositivo (la cui uscita è fissata per questa estate).

Le informazioni vengono direttamente dalla versione CDMA di Motorola X Phone, in particolare da un file con estensione .ini: il processore sarà MSM8960CDMA, lo stesso di cui abbiamo notizie in passato, vale a dire Snapdragon S4 Pro.

Nulla è certo, ovviamente, e tutto va preso con la dovuta cautela: X Phone è sicuramente nei progetti di Google e Motorola - e il fatto che possa essere lanciato a basso prezzo fa davvero ben sperare -, ma interventi ufficiali da parte di entrambe le compagnie non sono ancora arrivati. Attendiamo le prossime news, dunque, e incrociamo le dita!

Cosa vi aspettate dallo smartphone?

  • shares
  • Mail