HTC One funziona anche a 35 gradi sotto zero

HTC One, il telefono di punta dell’azienda con sede a Taiwan, funziona anche a 35 gradi sotto lo zero. Lo ha mostrato la BBC mettendo in onda con una Quando si dice la resistenza.

HTC One

Un reportage della BBC, nota emittente radiotelevisiva del Regno Unito, mostra come il telefono realizzato da HTC possa continuare a funzionare anche a temperature veramente estreme. La prova viene da una videochiamata che è stata fatta direttamente dal monte Everest, ad un’altezza di 29.000 piedi e una temperatura, come detto, di 35 gradi sotto lo zero.

L’esploratore britannico che ha compiuto questa scalata ha usato l’HTC One per aggiornare il suo status su Facebook e per scrivere un piccolo aggiornamento su Twitter. Ovviamente lo smartphone è stato equipaggiato di dovere con le ultime novità dal punto di vista della ricezione satellitare.

HTC One, pubblicità a -35 gradi

Sicuramente per l’azienda con sede a Taiwan si tratta di una bella pubblicità, che mette in evidenza la bontà del comparto tecnico di cui è stato dotato questo telefono da 4,7 pollici di display, tra cui possiamo vedere un processore Qualcomm Snapdragon 600. Ricordiamo inoltre che il sistema operativo equipaggiato da questo telefono è Android 4.1.2 , con interfaccia Sense 5.0 .

Indipendentemente da questo record, abbiamo già visto che le vendite del HTC One sono andate, fino a questo momento, decisamente bene, anche se lo smartphone leader di vendite sia dal punto di vista del solo sistema operativo Android che del mercato in generale, rimane ancora Samsung Galaxy S4.

Via | 3g.co.uk

  • shares
  • Mail