Samsung Galaxy S4, il nuovo spot pubblicitario è un divertente musical

Anche se con Samsung Galaxy S4 non hanno usato molta fantasia, i coreani si stanno dando da fare per realizzare spot che siano in grado di lasciare il segno e conquistare una larga fetta di consumatori non ancora fidelizzati (ammesso che la mancata fiducia alla compagnia dipenda dai prodotti e non dai prezzi allucinanti, che comunque sono in linea con quelli del mercato degli smartphone di fascia alta). Il filmato che vedete qui è davvero carino: si tratta di un mini-musical, in cui il ragazzo con il Galaxy S4 cerca di conquistare una studentessa.

Inutile dirvi che i protagonisti sono loro, ma che il video è stato girato per mettere bene in evidenza le qualità del device: Dual Shot, Smart Pause, Drama Shot, Sound & Shot, Air Gesture e tutte le altre funzionalità - che comunque non troverete nella Nexus Edition del dispositivo - sono servite al ragazzo in questione per conquistare la sua principessa; è un modo diverso dagli altri, insomma, per rendere interessante la pubblicità, che - come ben sapete - è uno tra i punti di forza di questo settore (Apple, per fare solo l'esempio più eclatante, ha costruito un impero con il marketing).

Se proprio non avete voglia di guardare il filmato, vi lasciamo al nostro speciale sulla presentazione in Italia, che, con una frizzante Raffaella Carrà, è riuscita a conquistare tutti i presenti. Avete già acquistato Samsung Galaxy S4 o preferite altri tipi di smartphone?

  • shares
  • Mail