Galaxy S4, nuovi colori in arrivo per festeggiare quota 10 milioni

Prima sì, la voce ufficiosa era nell’aria, poi no, i pezzi erano consegnati e non venduti, ma adesso è ufficiale

: sono 10 milioni i Samsung Galaxy S 4 veduti nel mondo dopo solo meno di un mese dalla commercializzazione del top smartphone Android.

Un traguardo - annunciato da un comunicato stampa dell’azienda, da noi preannunciato - che solo questo telefono con feature innovative e hardware da paura poteva raggiungere, in attesa di capire come risponderà Apple al rivale coreano.

Quattro nuovi colori


Per festeggiare l’ambita meta, in realtà solo trampolino di lancio verso numeri ben più importanti, Samsung ha ufficializzato l’arrivo, nel corso della prossima estate, di quattro nuove colorazioni che affiancheranno quella bianca e quella nera attualmente disponibili.

Si tratta dei colori Blue Arctic, Red Aurora, Purple Mirage e Brown Autumn che, peraltro, si erano già visti anche, se non tutti, in Rete i giorni scorsi. Si segue la linea vincente già adottata con il Galaxy S3 e le sue sfavillanti colorazioni, per avere un tocco di originalità  in più e non i già visti bianco e nero, generalmente molto diffusi.

Antifurto con il prossimo aggiornamento?


Immutate, non serve nemmeno dirlo, le altre caratteristiche tecniche del telefono, al momento le più avanzate dell’intero panorama mondiale e potrebbe, a quanto pare, arrivare l’antifurto con i prossimi aggiornamenti software. Di contro anche HTC fa sapere che il suo One, rivale diretto dell’S 4, ha già venduto qualcosa come 5 milioni di pezzi.

È vero che è stato anche commercializzato prima, in certi, Paesi, ma qui da noi, ad esempio, se ne vedono ancora pochissimi e i numeri sono soggetti a salire. Si tratta di un ottimo smartphone ma crediamo, e non è difficile dirlo, che i numeri del Samsung siano difficilmente eguagliabili.

Via | Webnews

  • shares
  • Mail