Keynote Apple, 10 giugno confermato. Sarà Tim Cook ad officiarlo?

Ad officiarlo, sebbene non sia stato comunicato nulla riguardo, verosimilmente sarà il CEO Tim Cook che recentemente è stato chiamato a difendere la mela dall’accusa di evasione fiscale.

Apple Keynote iPhone 5S

 

Si avvicina rapidamente l’inizio della WWDC 2013 e, come da più parti si era previsto, il primo giorno, 10 giugno, si terrà il keynote al Moscone Center con il quale Apple presenterà al mondo le novità 2013.

Questione spinosa pe l’azienda di Cupertino ma argomento che non tratteremo per ignoranza nostra, in primis, e poi perché non concerne comparti che solitamente proponiamo.

Molto software ma si vorrebbe dell'hardware


Tornando al succo, molto software è atteso per soddisfare la sete degli sviluppatori, anche se la reale attesa della gente che semplicemente consuma, come noi, è rivolta all’hardware: iPhone, iPad e iTV su tutto il resto.

Se iOS 7 e OS X 10.9 sono dati per quasi certi, assieme a iRadio, per quanto concerne il resto, invece, c’è ancora molta nebbia nell’aria dato che è vero che si parla da molto di un iPhone 5S colorato, ma secondo noi difficilmente lo vedremo fra 17 giorni a San Francisco.

Nuovi portatili e forse iWatch


Ancor peggio per iPad dato che prima di settembre/ottobre non dovrebbe esser presentato e quindi commercializzato. Probabile che qualcosa ci sia nel settore dei computer, portatili in pole position, ma molti si augurano che il chiacchieratissimo iWatch faccia la sua comparsa sul palcoscenico.

Gli altri si muovono tutti, su tutti i fronti: hardware e software. Si dice spesso che Apple sta inseguendo, che sta perdendo terreno e i numeri sembrano suffragare queste teorie. In ogni caso, prima di pronunciare il giudizio definitivo stiamo a vedere cosa dirà Apple il 10 giugno.

Via | Softpedia

  • shares
  • Mail