Samsung Galaxy S4, colorazione Red Aurora disponibile solo negli USA (meglio così)

La colorazione Red Aurora di Samsung Galaxy S4 sarà disponibile solo per gli USA, dove lo smartphone sarà venduto da AT&T

Samsung Galaxy S4 foto Per una volta non c'è da essere invidiosi degli Stati Uniti: il fatto che Samsung Galaxy S4 Red Aurora sia disponibile solo nei negozi americani non cambia la vita a nessuno, anzi. Se date un'occhiata al dispositivo, infatti, vi accorgerete che questo colore smorto non ha niente a che vedere con tutti gli altri disponibili: già il nero, per esempio, è molto più carino. Ad ogni modo, de gustibus non disputandum est - diceva qualcuno -, e non è detto che in futuro questa colorazione non arrivi anche qui.

Galaxy S4 rosso sarà una esclusiva dell'operatore telefonico AT&T, che lo commercializzerà a partire dal 14 giugno, aiutando le vendite già alte (siamo arrivati a quota dieci milioni di unità) ad aumentare notevolmente: il prezzo sarà di 199 dollari con un contratto biennale e tale proposta sembra essere stata molto apprezzata dai consumatori americani. Va detto, tra l'altro, che già in passato l'operatore aveva avuto l'escusiva su una colorazione, quindi rumor di questo tipo - sì, perché Samsung non ha confermato ancora - sono tutt'altro che inverosimili.

Samsung Galaxy S4 è l'ultimo smartphone di fascia alta lanciato sul mercato dai coreani: è un device davvero interessante - anche se non ci stancheremo mai di dire che la compagnia avrebbe potuto fare di più - e tra non molto avrà dalla sua pure ottime applicazioni: recentemente Samsung ha bandito un concorso - con tanto di premio - per gli sviluppatori che riusciranno a proporre killer app come quelle di Apple. Incrociamo le dita!

Via | AndroidAuthority

  • shares
  • Mail