iPhone 5s e iPhone economico: più colori e flash dual-led?

Nuovi dettagli sono stati diffusi riguardo al tanto atteso iPhone economico, all'iPhone 5S e all'iPad 5. Citando informazioni provenienti da diverse fonti, la produzione dell'iPhone a basso costo inizierà molto presto.

Non è tutto: l'iPhone economico verrà proposto con scocca in diverse colorazioni, come già sentito in passato grazie ad altri rumor.

I colori dell'iPhone a basso costo


Le informazioni riguardo l'iPhone economico provengono da due diverse fonti. La prima fonte rivela che questo modello verrà lanciato in colori che comprendono blu navy, arancio oro, bianco e grigio, mentre una seconda fonte parla di scocche bianca, rosa, verde, blu, arancione e giallo. Un tema comune tra le fonti, tuttavia, è che l'iPhone a basso costo non avrà scocca nera. Il chiacchierato iPhone a basso costo dovrebbe essere destinato ai mercati emergenti e verrà venduto ad un prezzo intorno a $350 - $400 senza contratto. La scocca sarà in policarbonato e, secondo Makotakara, la sua produzione inizierà a metà giugno per essere lanciato a settembre.

Anticipazioni sull'iPhone 5S


Per quanto riguarda l'iPhone 5S, Macotakara rivela che anch'esso sarà disponibile in diversi colori, tra i quali gli originali nero e bianco accompagnati da oro e verde. Il design dell'iPhone 5S dovrebbe essere molto simile a quello dell'iPhone 5, ma le fonti rivelano che avrà un doppio flash LED e che il foro del microfono posteriore diventerà circolare anziché a forma allungata. Sarà inoltre posto posto tra la fotocamera e il flash.

Anticipazioni su iPad 5


A quanto pare la quinta generazione di iPad sarà disponibile solo dopo il lancio del nuovo iPhone, che dovrebbe essere rilasciato tra settembre e ottobre con ogni probabilità.

Via Makotakara

  • shares
  • Mail