Samsung Redwood, il primo Tizen appare in foto

Dopo aver scoperto questa mattina l'esistenza del Samsung Redwood, il primo vero e proprio smartphone Tizen di Samsung, possiamo vederlo nelle prime immagini.

Samsung Redwood

Dopo che uno sviluppatore ha diffuso per errore sul proprio sito un PDF appartenuto a Samsung, lo smartphone Samsung GT-I8800 Redwood con l'ultima versione del sistema operativo Tizen 2.1 è diventato una realtà conclamata e ci mostra il sistema S-Voice in funzionamento.

Il miglior telefono


Samsung Lee Young Hee di Samsung ha già rilasciato la prima dichiarazione sullo smartphone Samsung Redwood, assicurando che "sarà il miglior prodotto equipaggiato con le migliori specifiche". Al momento le immagini ci lasciano intuire poco del design: quello che vediamo potrebbe essere un semplice prototipo utilizzato per nascondere il design finale oppure il telefono vero e proprio potrebbe solo essere nascosto in questa scocca rettangolare poco definibile. I rumor suggeriscono che questo telefono assomiglierà molto ai vecchi modelli di fascia alta con sistema operativo Bada come il Samsung Wave II S8530 e Samsung Wave III S8600. Tizen, infatti, è un nuovo progetto che include la piattaforma Bada portandola ad un livello più alto.

Le caratteristiche tecniche


Secondo quanto sappiamo al momento, grazie alla fuga di notizie di oggi, il Samsung GT-I8805 Redwood è dotato di un display HD (1280 x 720) le cui dimensioni non sono ancora note. Sappiamo che a bordo troveremo connettività LTE. Non conosciamo ancora processore e altri piccoli dettagli, ma nelle prossime ore avremo certamente nuovi dettagli.

Samsung Redwood
Samsung Redwood
Samsung Redwood
Samsung Redwood
Samsung Redwood

Via Tizen.gr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO