Oppo Find 5 dal 27 maggio sarà disponibile in tutta Europa

Oppo annuncia l’arrivo in Europa del suo Oppo Find 5. Da lunedì 27 maggio lo smartphone con schermo da 5 pollici sarà disponibile su richiesta a 399€.



Per coloro che hanno visto delusa la propria aspettativa di mettere le mani sullo smartphone di fascia alta della compagnia cinese Oppo ecco una buona notizia. Alla fine dello scorso anno non sembrava esserci possibilità che questo dispositivo dalle interessanti caratteristiche tecniche uscisse dal mercato asiatico; oggi invece giunge l’annuncio del suo arrivo in Europa.

Grandi performance, prezzo contenuto


L’Oppo Find 5 è sicuramente in grado di attirare l’attenzione grazie al suo equipaggiamento tra cui figurano il display Full-HD ed il SoC Qualcomm Snapdragon S4 Pro (APQ8064). Si tratta sicuramente di uno smartphone di fascia elevata che si presenta ora anche nel nostro continente offrendo le sue prestazioni assieme alla già consolidata fama del sistema operativo Android 4.1.

Oppo intende far valere la propria posizione nel mercato proponendo uno smartphone performante ad un prezzo molto interessante. La compagnia cinese ha istituito un sistema di distribuzione ad hoc per il suo Fine 5 che sarà venduto al prezzo di 399€ con spedizione gratuita attraverso il sito ufficial europeo.


Specifiche tecniche


Come già detto, l’Oppo Find 5 non ha molto da invidiare ai suoi competitori nella fascia alta essendo dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto. Sotto il display IPS da 5 pollici con risoluzione 1080p e 441 ppi, troviamo infatti il processore quad-core Snapdragon S4 Pro a 1,5 Ghz, 2GB di RAM e due possibili tagli di memoria interna da 16GB o da 32GB.

A questi si aggiungono la fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel con modalità HDR, quella anteriore da 1,9 megapixel, modulo NFC e batteria da 2500 mAh, oltre ovviamente ad Android 4.1.

L’Oppo Find 5 sarà disponibile a partire da lunedì 27 maggio. Chissà che non tocchi la stessa sorte anche a quello che potrebbe rivelarsi essere l’Oppo Find 6.

Fonte | europe.oppostyle.com

  • shares
  • Mail