HTC One con display più ampio in arrivo?

HTC è in un momento di crisi: molti dipendenti noti scappano dalla compagnia mentre si stanno verificando problemi con la consegna e la produzione di dispositivi. Nonostante la situazione, la compagnia vanta il suo primo grande successo con l'HTC One.

HTC One

Il dispositivo ha venduto 5 milioni di unità e si parla di una possibile variante HTC One Google Edition con sistema operativo Android in versione stock. Non finisce qui: fonti interne rivelano che HTC sta lavorando ad una versione dell'HTC One con uno schermo più grande, da oltre 5 pollici.

Più di 5 pollici, meno di 6


La dimensione attuale del display dell'HTC One è pari a 4.7 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e un'altissima densità pari a 468 ppi. Le presunti fonti interne non possono rivelare la dimensione esatta di questo HTC One più grande, ma prevedono un display più grande di 5 pollici e più piccolo di 6 pollici. Le ulteriori specifiche tecniche sarebbero le stesse di quelle dell'HTC One. L'idea di HTC sarebbe quella di andare a competere ancora di più con il display da 5 pollici del Samsung Galaxy S4 e i dispositivi della serie Galaxy Note.

La versione più compatta


Intanto aspettiamo una versione più piccola dell'HTC One, con nome in codice M4, che dovrebbe arrivare entro fine del trimestre in corso. Secondo le speculazioni avrà un display da 4.3 pollici con risoluzione pari a 720p. Nonostante ci si ritrovi i 2GB di RAM della versione originale dell'HTC One, a bordo ci sarebbero solo 16 GB di storage nativo, un processore dual-core e una batteria da 1700mAh. La fotocamera sul retro utilizzerà tecnologia HTC UltraPixel.

Via PocketLint

  • shares
  • Mail