Samsung Galaxy S4 Zoom, trapelano alcune specifiche

All'inizio di maggio l'analista russo Dmitry Ryabinin ha svelato l'esistenza ed alcuni dettagli del Samsung Galaxy S4 Zoom, un dispositivo che ci si aspetta sia più simile al Samsung Galaxy S4 Mini che al Samsung Galaxy S4 in termini di specifiche.

Ryabinin anticipava anche che il Samsung Galaxy S4 Zoom monterà un display da 4.3 pollici e una fotocamera posteriore in grado di scattare a 16 megapixel con uno zoom ottico 10x. Oggi ci giungono nuovi dettagli sul dispositivo grazie ad un User Agent Profile trapelato sul web nelle scorse ore.

Ulteriori piccoli dettagli sul Samsung Galaxy S4 Zoom


Grazie al documento User Agent Profile trapelato, scopriamo che qualsiasi sia la dimensione del display montato sul Galaxy S4 Zoom avrà comunque una risoluzione pari a 540 x 960 pixel (qHD). Il telefono sarà alimentato da una CPU ARM11 e il numero del modello sulla UAProf conferma il numero in codice del modello elencato sul profilo Bluetooth SIG del dispositivo: Samsung la-C101 SM.

Lancio estivo?


I primi rumor anticipavano una possibile uscita estiva del Galaxy S4 Zoom. Ci si aspetta che anche questo dispositivo venga presentato ufficialmente insieme alle altre varianti dell'ammiraglia Galaxy S4, il Samsung Galaxy S4 mini e il Samsung Galaxy S4 Active. Tutti questi modelli verranno presumibilmente lanciati nel corso del mese di giugno. Il Samsung Galaxy S4 Zoom è stato pensato per sfidare direttamente il grande concorrente Nokia in arrivo, il Nokia Lumia EOS, la versione cameraphone Windows Phone 8 del Nokia 808 PureView.

Via TechTastic

  • shares
  • Mail