Mailbox, presto anche su Android

Mailbox, uno dei più apprezzati clienti di posta elettronica, presto arriverà anche su Android.

mailbox presto su android

L'app Mailbox, acquistata recentemente da Dropbox, è pronta a sbarcare anche su Android. Per chi non lo sapesse, si tratta di una particolare applicazione che ha cambiato il modo in cui si consultano le mail sui dispositivi mobile.

L'utente potrà creare, modificare e inviare delle mail tramite delle semplice gestures. Inoltre l'applicazione è dotata di numerose funzioni che solitamente sono limitate a software ToDo List o a quelli di messaggistica istantanea.

Prossimamente su PlayStore

Il lancio è avvenuto in esclusiva su App Store, escludendo quindi tutte gli altri sistema operativi, compreso Android. Anche se potrebbe sembrare un paradosso, dato che attualmente l'applicazione è compatibile solo con Gmail, il servizio offerto da Google.

Tuttavia, stando ad alcune indiscrezioni, questa situazione cambierà presto. Infatti a breve dovrebbe essere rilasciata una nuova versione di Mailbox su PlayStore, lo store dedicato alle applicazioni Android.

Quando verrà rilasciata

Probabilmente questa scelta è dettata dalle nuove strategie di Dropbox, il nuovo proprietario della piattaforma. Ma sinceramente non è molto importante; sono sicuro che agli utenti interesserà di più sapere quando potranno utilizzarla sui propri dispositivi.

Al momento non sappiamo ancora nulla riguardo la data di rilascio, pertanto bisognerà attendere ancora un po'.

Via | Android Authority

  • shares
  • Mail