L'hotel Burj Al Arab fornisce ai suoi clienti un iPad d'oro 24 carati

Il Burj Al Arab fornisce un iPad d'oro 24 carati ai suoi clienti per accedere ad una sorta di concierge virtuale, grazie alla quale è possibile accedere ai servizi del lussuosissimo albergo.

ipad oro 24 carati

Il Burj Al Arab, situato a Dubai, è riconosciuto come uno degli hotel più lussuosi al mondo. Recentemente l'albergo ha deciso di deliziare i suoi clienti con un iPad ricoperto d'oro 24 carati.

A progettare e realizzare questi modelli in oro ci pensa la Gold & Co. di Londra, che lo fa in esclusiva per il Burj Al Arab. Infatti questi dispositivi vengono incisi con il logo e il motto dell'hotel - ossia "Stay Different" - che ricordate "vagamente" quello utilizzato dalla Apple nel 1997.

Perché dotare gli ospiti di un iPad

Gli ospiti che decideranno di soggiornare per una notte (o più) in una lussuosa stanza di questo hotel - che parte dalla "modica" cifra di 1.525 dollari - riceveranno in dotazione l'iPad in oro per accedere al programma ICE, ossia una sorta di concierge virtuale grazie alla quale è possibile accedere ai servizi offerti dal Burj Al Arab.

Inoltre l'albergo vanta oltre 200 suites, tutte dotate di iMac. Dunque, non è nuovo questo particolare interesse per i prodotti Apple.

E' possibile acquistarlo?

Per chi volesse, invece, acquistare l'iPad di lusso,può farlo accendendo alla Bespoke Boutique del'hotel, che dispone di una serie di dispositivi in oro da 64 GB - tra cui iPad mini e iPhone 5 - in vendita a partire da 10.200 dollari.

Via | Apple Insider

  • shares
  • Mail