Il Galaxy S4 scatta delle fotografie migliori rispetto all'iPhone 5

La fotocamera del Samsung Galaxy S4 è la migliore rispetto a tutti gli smartphone in circolazione, seconda solo al Nokia 808 PureView.

vantaggi fotocamera del galaxy s4

DxOLabs ha eseguito una serie di test sulla fotocamera del nuovo Samsung Galaxy S4, ottenendo dei risultati davvero interessanti, che vanno sicuramente oltre le aspettative degli utenti.

Dai test è emerso che le prestazioni della fotocamera del Galaxy S4 sono leggermente superiori a quelle dell'iPhone 5, piazzandosi così al secondo posto nella classifica globale degli smartphone qualitativamente migliori  in termini fotografici.

Il Galaxy S4 si piazza al secondo posto

La fotocamera posteriore del nuovo dispositivo di punta della società sudcoreana ha ottenuto un punteggio generale di 75, occupando immediatamente una delle prima posizione in classifica, superando anche i suoi "familiari": Galaxy Note II e il Galaxy S III.

Il Galaxy S4 - basandosi su questi test - ha ottenuto un punteggio migliore anche rispetto agli ultimi smartphone Apple: iPhone 4S e iPhone 5. Quest'ultimi, infatti, hanno ottenuto il seguente punteggio: 72.

Il Nokia 808 PureView è il migliore

Tuttavia lo smartphone non è riuscito a scavalcare il Nokia 808 PureView che - con la sua incredibile fotocamera da 41 megapixel - ha superato tutti i dispositivi, piazzandosi immediatamente in cima alla classifica.

Quali sono i punti di forza?

La fotocamera del Galaxy di nuova generazione consente una maggiore conservazione dei dettagli in condizione di alta luminosità, una buona esposizione automatica, una buona qualità dell'immagine con il Flash e un autofocus rapido e preciso.

Via | iClarified

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO