Samsung Galaxy Music S6010, arriva l'aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean

Il Galaxy Music di Samsung (modello numero S6010) è stato lanciato alla fine dello scorso anno con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich con la promessa di un futuro aggiornamento a Jelly Bean. E' arrivato il momento di installarlo.

Arriva prima in Gran Bretagna

Il Galaxy Music di Samsung (modello numero S6010) è stato lanciato alla fine dello scorso anno con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich con la promessa di un futuro aggiornamento a Jelly Bean, il primo paese a beneficiarne sarà la Gran Bretagna ma l'aggiornamento è pronto e sarà disponibile a breve sia via OTA che tramite il software da PC Samsung Kies. Si passerà, quindi, dall'attuale Android ICS alla più recente versione Android 4.1.2 Jelly Bean.

Il Galaxy Music S6010 è un piccolo lettore dal costo di 150 euro ed è, praticamente, uno smartphone senza il modulo telefonico. Tra le sue caratteristiche troviamo: sul frontale due altoparlanti stereo, audio Alive e tecnologia SRS con un'antenna FM. Il display è da 3 pollici con risoluzione QVGA, poi ci sono Wi-Fi, connettività HSDPA solo per i dati e per GPS. C'è anche una piccola fotocamera da 3 megapixel.

Per i più interessati menzioniamo che al suo interno troviamo un processore mono core da 850 MGz, 521MB di RAM, 4GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD e una piccola ma sufficiente batteria da 1.300 mAh.

Via | Unwiredview.com

  • shares
  • Mail