Huawei Honor 3 avvistato in una foto, corpo in metallo e certificazione IPX5/7

Svelate le prime immagini del nuovo Huawei Honor 3, scocca in metallo e certificazione waterproof, il 18 giugno sarà presentato ufficialmente.

Continua la corsa della casa cinese per mettersi in evidenza nel mercato degli smartphone. Ricordiamo che il suo obiettivo è stato apertamente dichiarato: "Superare Samsung"- ed ecco che in rete arrivano delle foto di un nuovo smartphone con materiali "nobili" e certificazioni per resistere all'acqua e alla polvere.

Quando arriverà?

Il prossimo 18 Giugno a Londra non si vedranno solo Ascend P6 e Ascend P2, ma anche un ipotetico Huawei Honor 3 uno smartphone profondamente rivisto nel design e nei materiali che si prepara a stupire il pubblico. Il prodotto sarà il top in circolazione e adotterà tutte le certificazioni del caso per essere impermeabile, resistente agli urti e alla polvere (IPX5/7 resistente all'acqua e IP5X resistente alla polvere).

La batteria sarà di tipo removibile ed osservando bene le immagini potremo aspettarci anche uno chassis completamente realizzato in metallo (stile Nokia Lumia 925, per citare un modello recentemente passato a questo design). Lo schermo dovrebbe essere un SuperAMOLED molto luminoso e la batteria molto più capiente dei precedenti modelli.

Via | Gsminsider.com

  • shares
  • Mail