Oppo Find 5 al via gli ordini in Europa

Come promesso qualche giorno fa, prendono il via da ora gli ordini che gli abitanti dell’Europa possono fare del tanto atteso Oppo Find 5.

Oppo Find 5 comprare online

Si era quasi persa la speranza di poterlo vedere da noi quando, la scorsa settimana, l’inattesa notizia: da lunedì 27 maggio, oggi quindi, si sarebbe potuto ordinare con spedizione gratuita in tutto il continente.

Bianco o Midnight, 16 o 32 GB


Tre le versioni che troviamo disponibili dalle 11: quella bianca da 16 GB offerta a 399 euro, quella da 32 GB a 429 euro e quella midnight nella sola versione da 32 GB a 429 euro. I pagamenti accettati sono con carte Visa, Mastercard e l’immancabile PayPal. Naturalmente i telefoni venduti sono privi di contratto e assolutamente SIM free.

Immutate le altre caratteristiche del primo smartphone dotato di uno splendido display IPS da 5" con risoluzione 1920 x 1080 pixel (441 ppi, con vetro Gorilla Glass 2) presentato qualche mese fa, con dotazioni hardware straordinarie, almeno sulla carta, e con prezzi che abbiamo visto essere più che competitivi.

Dotazioni di prim'ordine


Processore Snapdragon S4 Pro (quad-core 1,5 GHz Krait con GPU Adreno 320), fotocamera da 13 megapixel, 2 GB di RAM e batteria da 2500 mAh sono solo alcune delle caratteristiche che fanno capire come questo prodotto possa essere appetibile per tutti quelli che cercano un Android, è presente la release 4.1 Jelly Bean, al passo con i tempi e dal rapporto qualità prezzo forse migliore in circolazione. Le sue dimensioni sono di 141,8 x 68,8 x 8,9 mm. mentre il peso è di 165 grammi.

Nel sito del costruttore cinese si possono, altresì, acquistare accessori di ogni tipo (custodie, pellicole e molto altro) per il proprio nuovo Oppo. Siamo certi che anche tra i nostri connazionali non saranno in pochi quelli che decideranno l'acquisto immediato, quanto meno per curiosità. Ne resteranno poi delusi?

Quasi come S 4 e One ma...meno costoso


Qualcuno azzarda addirittura il paragone con mostri sacri come Samsung Galaxy S 4 o HTC One: anche Oppo dovesse essere inferiroe a questi due il suo prezzo è inferiore di un buon 40%, fattore da non dimenticare in un momento come questo. Unica pecca, forse, l'assenza della connettività LTE nonostante qualla HSPA sia fortunatamente presente.

In questo preciso momento stiamo cercando di effettuare l’acquisto per prova ma il sito risulta bloccato, o comunque molto lento, probabilmente a causa delle migliaia di richieste di accesso.

Via | Oppo Europa

  • shares
  • Mail